Pagine

martedì 17 luglio 2012

Piccoli acquistini ^^

Ciao ragazze^^
lo so non dovevo fare acquisti in questo periodo visto che sono in fase smaltimento, ma due cosine le volevo prendere anche perchè una di queste era di una collezione limitata XD
.....Ho comprato queste salviettine perchè le mie le ho finite e mi servivano da tenere in borsa...Le ho trovate da Acqua e Sapone alla modica cifra di un euro... Sono queste 
Sono andata da OVS  e ho trovato la Ready for Boarding ed essendo patita per i blush non potevo non prenderne uno... Il colore è lo 01 ed è questo
Il colore è molto particolare... è quasi un rosso.... il prezzo è di 3,99 euro, è molto scrivente e può essere usato sia per le labbra che per le guance....
il colore è questo
è meraviglioso come colore....
Domani sicuramente lo proverò e vi farò sapere la tenuta^^..
per il momento è ottimo^^
ciao ragazze a presto
kiss 
Carmy:*

Nessun commento:

Posta un commento