Pagine

domenica 29 luglio 2012

Ritorno più acquistini

Ciao ragazze,
eccomi tornata con un altro post...
Il mio progetto smaltimento procede bene, sto finendo un sacco di cose oltre a quelle che vi ho mostrato.
non sto comprando più niente a parte ciò che uso abitualmente e che quindi devo ricomprare per forza... ad esempio....
ho finito il mio top coat, il mio correttore e il mascara per le sopracciglia e sono andata da Mariannaud a ricomprarli^^
Ho trovato in offerta ad 1,19 euro il top coat effetto matt di essence e l'ho preso perchè mi piace davvero molto e poi un altro top però nuovo che volevo provare e devo dire che mi piace molto, lo smalto è intatto e sono 4 giorni che lo indosso....il top è l'anti split di essence ve lo consiglio e costa 1,49 euro....poi ho preso correttore, lima e mascara in gel per le sopracciglia sempre di essence...è inutile sono innamorata di questo marchio :)..
la commessa mi ha dato anche due campioncini del nuovo profumo di jean paul gaultier "classique" e devo dire che è molto buono :).... Credo comprerò qualche altro smaltino di Pupa....vi terrò aggiornate... :)
Bacioni :)
Carmy:*

Nessun commento:

Posta un commento