Pagine

giovedì 22 novembre 2012

TRUCCO DELLA SERA XD

Ciao ragazze^^, 
sono tornata con un  altro post un pò diverso dal solito ^^
voglio mostrarvi e dirvi come ho realizzato il trucco che ho indossato questa sera^^
il trucco è questo ^^:
Partiamo dal presupposto che io faccio sempre la mia base dopo per evitare che la faccia mi diventi colore degli ombretti che uso xD...
Allora vediamo come l'ho realizzato^^
STEP1: ho applicato un primer  per occhi su tutta la palpebra (io ho usato il primer della clio for pupa^^)
STEP2: ho applicato solo sulla palpebra mobile una matita morbida azzurra da usare come base
STEP3: con un pennello semplice da ombretto ho preso un azzurrino chiaro satinato e l'ho applicato all'angolo interno dell'occhio
SPEP4: con lo stesso pennello,girandolo dalla parte pulita ho preso un azzurro un pò più scuro e l'ho applicato alla parte finale dell'occhio e l'ho sfumato con l'azzurrino chiaro
STEP5:con un pennello a penna ho applicato nella piega, dando una forma allungata alla fine, un ombretto blu scuro sempre satinato
STEP6: con un pennello ampio da sfumatura sfumo il colore nella piega
STEP7:con un ombretto azzurro chiaro con glitter rosa ho illuminato l'arco sopraccigliare
STEP8:con un eyeliner nero ho fatto una linea abbastanza doppia e allungata alla fine dell'occhio 
STEP9:all'attaccatura delle ciglia superiori ho applicato un eyeliner blu metallizzato(metal glam essence ora non più reperibile :( )
STEP10:per rendere l'eyeliner nero più luminoso ho applicato sopra esso un eyeliner in glitter blu( l'eyeliner glitter blu uscito con la collezione di Breanking dawn part 2)
STEP11:ora matita nera all'interno dell'occhio e tanto mascara^^
FINITOOOOOOOO^^
spero vi sia piaciuto... lo so è un pò appariscente ma a me piacciono così ^^ (sono un pò eccentrica diciamo xD) ..... fatemi sapere con un commentino ^^
ne farò altri sicuramente ^^
Bacioni
CARMY:*

Nessun commento:

Posta un commento