Pagine

sabato 18 maggio 2013

Acquisti a Salerno, recensione e make up

Ciao ragazze,
sono tornata con un altro post.
Mercoledì 15 maggio sono andata a Salerno ho fatto qualche acquistino e volevo condividerlo con voi.....
Prima però volevo parlarvi di un prodotto che ho da un pò e che mi ha dato ottimi risultati...
il prodotto è questo:
è sempre della fantastica marca Essence...
sono dischetti inbevuti di succo al cetriolo e sono utilizzabili sia per gli occhi che per il viso...
io li uso solo per gli occhi perchè sgonfiano tantissimo le borse e attenuano le occhiaie.
Io, prima di usarli li metto in frigo perchè hanno un effetto ancora più "potente"... costano 2,99... ve li consiglio tanto se soffrite,come me, di occhiaie....
Passiamo agli acquistini salernitani....:)
Sono entrata da Oviesse a dare un'occhiata e ho trovato questo (che c'è anche a Potenza):
è un solvente per unghie ad immersione.
all'interno ha una spugna. Voi infilate le dita, una per volta nel barattolino e girate... Dopo un giro togliete le dita dal barattolino e vi ritroverete senza smalto e con una bellissima sensazione di freschezza oltre che un buonissimo profumo...
La cosa ancora più bella di questo prodotto è che dura tantissimo e una volta finito il barattolino si può riutilizzare aggiungendo un altro solvente qualsiasi...
Costa 2,99 ed è della marca Shaka...
Ve lo consiglio tantissimo, è davvero buono.
Dopo l'oviesse sono entrata da KIKO, che qui a Potenza non c'è :(....
ho comprato delle cosine che ero curiosa di provare **
il prodotto a sinistra e quello al centro sono della nuova collezione estiva limitata e l'altro prodotto è della linea base
da sinistra abbiamo un fondotinta compatto in polvere, al centro un blush che puà essere usato anche sulle labbra e a destra c'è il famosissimo full coverage di kiko (il correttore ad altissima coprenza)...
Cominciamo^^
Questo fondotinta è adatto per la stagione calda, estiva perchè non pastoso, non pesante come i fondotinta in crema...è adatto soprattutto a chi ha la pelle mista o grassa. Ad esempio io ho la pelle mista e questo fondo di estate mi aiuta tanto....questo fondo ha anche il fattore di protezione 15 che in questa stagione e più avanti, andando incontro all'estate non è male.Io ho preso questa colorazione
c'erano altre due colorazioni: una ancora più chiara, l'altra molto scura. il prezzo è di 13,50..
Ho comprato poi il blush/lucidalabbra:
Già la confezione sia del fondotinta che del blush sono spettacolari... il fondotinta con tutte le decorazioni sopra il rialzo... il contenitore del blush invece è di latta. Questo prodotto ha un profumo divino di vaniglia...il colore è anche particolare... è un color pesca con alcuni tocchi di fuxia.. è molto delicato sua sulle guance che sulle labbra, ma modulabile... si stende facilmente e dura abbastanza...il prezzo è di 5,90.
Il colore è questo:
davvero molto bello e delicato^^... il nome è questo...
è lo 01 Bitter Margania....
L'ultimo prodottino è il celeberrimo FULL COVERAGE:
io ho preso la colorazione 03.... è un correttore ad altissima comprenza adatto per coprire brufoli, cicatrici e anche le occhiaie se messo in piccole dosi.
Non l'ho ancora provato però ho letto recensioni molto positive su di lui e lo paragonano a correttori di marche più costose.
Il prezzo è 7,90 ma è spesso in saldo da kiko..
Lo proverò e vi farò sapere^^...
Gli acquisti sono finiti...però vi vorrei mostrare il trucco che ho fatto qualche giorno fa....

Spero vi piaccia. è molto semplice da realizzare però lo trovo molto d'effetto e adatto a questa stagione^^
se volete sapere come si fa lasciate un commentino che ve lo spiego...
beh per oggi è tutto :)
un bacione e alla prossima^^
Carmy:*

Nessun commento:

Posta un commento