Pagine

martedì 3 luglio 2012

Ciao ^^...
Nei giorni scorsi sono andata con la mia cara amica Rossella (ciao tesoro^^) da Euphoria, la nostra profumeria di fiducia perchè Rossella voleva comprare qualcosina.
Abbiamo visto lo stand Pupa con gli smalti a 2,32 euro e non abbiamo resistito **,
ne ho comprati due:


Il primo è il numero 038, è uno smalto olografico meraviglioso.. mi piace davvero molto.Dura tanto sulle unghie ed è molto coprente già alla prima passata.
Il secondo è il numero 730 ed è un lasting color. Assomiglia moltissimo  al celeberrimo Peridot di Chanel. 
Mi sono innamorata di questi smalti e ne comprerò tantissimi altri. Hanno dei colori meravigliosi, costano poco, sono coprenti e durano. La Pupa mi piace davvero molto sia come cosmetici sia come smalti.
Alla prossima ^^ ciao
KISS 
Carmy :*

Nessun commento:

Posta un commento