Pagine

martedì 3 luglio 2012

Finalmente si torna.... acquistini BOTTEGA VERDE^^

Ciao^^... 
Dopo un pò di tempo eccomi di nuovo qui con un nuovo post^^...
Mamma che caldo atroce.. voglio andare al mare.
A parte questo^^ volevo mostrarvi un ordine che ho fatto da bottega verde il 27 giugno e che mi è arrivato oggi.
Avevo le spese di spedizione gratis e ne ho approfittato per comprare qualcosina^^
A parte una crema per le gambe che era per mia madre e un profumo per mia sorella queste sono le cose che ho comprato per me ^^...
la cremina e un gel super abbronzante.... 
l'odore è molto buono, lo proverò e poi vi farò sapere se è buono e fa il suo lavoro.
La bottiglietta blu e un dopo sole all'elicriso e camomilla. L'odore è buono, sa di liquirizia e si assorbe facilmente. Anche di questo vi farò sapere dopo un pò di prove^^.
In omaggio mi hanno dato poi questo bagnodoccia della linea brazil. Ha un odore fenomenale, mi piace davvero molto.
Bottega verde a me piace molto. Vi consiglio molto i bagnodoccia perchè molto profumati e idratanti^^.
Questi erano i miei acquisti di bottega verde--
Spero vi siano piaciuti ^^
un bacione....
Carmy :*

Nessun commento:

Posta un commento