Pagine

venerdì 9 novembre 2012

BALSAMO PREFERITO

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi del balsamo migliore che io abbia mai provato....
Questa estate, all'auchan con il mio ragazzo ho trovato lui ed incuriosita per non averlo mai visto prima l'ho preso.
Ero sicura che mi sarebbe piaciuto, come gli altri della stessa marca ma non pensavo che sarebbe diventato il balsamo della vita.
Il balsamo è lui
Il balsamo della Splendor ai fiori di mandorlo e burro di karitè..
è la terza confezione che compro e mi ci sono innamorata <3
il profumo è ottimo, meraviglioso, lascia i capelli morbidissimi e profumati a lungo.
è molto idratante sulle punte e molto cremoso, viene voglio di mangiarlo.
Costa un pochino in più rispetto allo Splendor al cocco ormai celeberrimo.
Quello al cocco costa 0,90 cent invece questo 1,20 circa, ma è fenomenale.
Se lo trovate ragazze prendetelo perchè non ve ne pentirete, è molto più buono di quello al cocco.
Super consigliato.
Fatemi sapere se lo avete provato e come vi ci siete trovate..
Per me è promossissimo **
un bacione e alla prossima 
ciao
Carmy:*

Nessun commento:

Posta un commento