Pagine

venerdì 9 novembre 2012

RECENSIONE SHAMPOO DIXON

Ciao ragazze,
sono tornata con un'altra recensione avendo quasi finito il prodotto e avendolo testato molto bene.
Sto parlando dello shampoo della Dixon che comprai a maggio se non erro, nella profumeria euphoria.
Per ricordarvelo, è lo shampoo da 1000ml riparatore pagato 3,40...
L'ho provato per molti mesi e ancora me ne è rimasto un pochino che sto continuando ad usare ma vi posso fare comunque la recensione...
è uno shampoo ottimo, è quasi liquido, non aggressivo, lava bene i capelli e te li ripara. 
Avendo fatto delle tinte avevo i capelli molto sfibrati e rovinati e questo shampoo mi ha aiutata molto.. certo non posso dire che fa miracoli ma la situazione è migliorata.
Gli unici difetti che ho riscontrato è che secca un pò i capelli, quindi necessariamente va applicato un balsamo sulle punte soprattutto e il profumo è un pò troppo forte...Sa di sciroppo xD. 
Per il resto io mi ci sono trovata bene, anche per un fatto di rapporto qualità prezzo...
Sicuramente lo ricomperò e lo consiglio anche a voi..
Spero di essere stata utile.
Un bacione e al prossimo post :*
Carmy

Nessun commento:

Posta un commento