Pagine

giovedì 8 novembre 2012

Recensione campioncini Garnier

Ciao ragazzeeeeeeeeeeeee^^,
finalmente eccomi tornata con una recensione....
i campioncini ricevuti dalla garnier.
Li ho testati per molto tempo sia su di me che su mia madre. Su di me non ho notato nessun effetto tensore ma una piacevole sensazione idratante.
Mia madre ne ha provate in più, avendo una pelle matura.
Si è trovata bene, ha notato miglioramenti e pure lei ha sentito molta idratazione dopo la stesura. La consiglio anche per il rapporto qualità prezzo.
Mia madre sicuramente comprerà la confezione grande :)
Per le ragazze che si avvicinano ai 30 anni la consiglio perchè non è molto pesante, ma ripeto molto idratante e buona anche come base trucco :)
Dopo questo vi saluto e vi mando alla prossima recensione che arriverà a breve questa volta :)...
Un bacione bellezze
Kiss :*
Carmy

Nessun commento:

Posta un commento